Contratti di Manutenzione

Pronto Italy propone contratti di manutenzione di impianti, caldaie, condizionatori.
Si tratta di programmi di manutenzione precostituiti e, in parte, concordabili insieme ai clienti.

Attraverso i contratti di manutenzione Pronto Italy offre la possibilità di sottoscrivere programmi di manutenzione specifici dedicati a:

  • Climatizzazione degli ambienti
  • Produzione di acqua calda sanitaria
  • Servizi sanitari e igienici
  • Servizi di produzione e distribuzione del calore

I Contratti di manutenzione pianificano interventi periodici di manutenzione su tutti o uno degli impianti su descritti. La sottoscrizione, infatti, obbliga Pronto Italy ad eseguire operazioni di controllo e verifica del funzionamento nonché di manutenzione per garantire il perfetto stato di ogni impianto.

Grazie ai contratti di manutenzione, ogni cliente ha l’opportunità di assicurarsi interventi annuali che cautelano la sicurezza e il perfetto stato degli impianti e degli apparecchi domestici indicati.

Inoltre, in caso di guasti e problemi tecnici improvvisi, la sottoscrizione di un contratto di manutenzione riconosce al cliente la priorità per interventi di assistenza tecnica sull’impianto interessato.

Su questo sito impieghiamo cookie di Terze Parti utili a raccogliere dati analitici sulle visite. Proseguendo con la navigazione Lei accetterà uso dei cookie secondo le modalità descritte nella informativa Informtiva | Chiudi