Ricarica Condizionatore Domestico

Posted by
/ /

Ricarica Condizionatore Domestico
07\07\2014 – Ricarica condizionatore casa: le tre parole più cercate in rete da coloro che al momento dell’installazione del proprio impianto di climatizzazione invece di rivolgersi ad un servizio efficiente e garantito, come quello offerto dai nostri operatori, si sono affidati ad un meno conveniente “fai da te”  frutto di informazioni reperite in rete ed attrezzi e materiali comprati dal ferramenta.

Non sottovalutiamo il Problema

Ciò che molta gente non comprende è che queste macchine adibite alla refrigerazione ambientale sebbene possano sembrare molto forti e durature, debbono essere trattate adeguatamente da chi possiede delle specifiche conoscenze.  Non solo perché un impianto malfunzionante è sinonimo di consumo energetico maggiorato, ma perché può capitare (come spesso succede, n.d.r) che qualche componente dello stesso ceda, lasciando la persona priva di climatizzazione e nella più completa disperazione.

La Manutenzione periodica evita il Problema

Avere a che fare con il concetto “ricarica condizionatore casa”, specialmente d’estate, significa sottoporsi ad uno stress estremo: in primis perché si è costretti improvvisamente a vivere nel caldo più afoso ed insopportabile. In secondo luogo, perché non solo si è costretti a spendere del denaro che ci si sarebbe potuti risparmiare per occasioni migliori, ma si deve per forza di cose, una volta alle prese con uno dei nostri operai specializzati, scendere a patti con il fatto di aver commesso un immenso errore a voler gestire da soli l’intera situazione.

Ricarica condizionatore? La risposta è “tecnico specializzato”

I dispositivi adibiti alla climatizzazione hanno bisogno di una manutenzione costante di tipo annuale. La pulizia dei filtri ed il controllo dei processori e delle componenti meccaniche sono tutte operazione che è impensabile condurre da soli a meno che non si abbia una preparazione in questo campo specifico. Immaginate di aver subito un danno strutturale e di avere la necessità, per l’appunto di ricaricare il condizionatore. A quale rivenditore di gas vi rivolgereste? Cosa acquistereste? Come procedereste all’operazione?

A disposizione per una Ricarica

I nostri tecnici eseguono abitualmente ricariche di condizionatori domestici. Dispongono di tutti i Gas refrigeranti oggi impiageti dai migliori condizionatori (R407, R310, R22…) ed eseguono l’operazione nella massima operazione grazie alla strumentazione specifica di cui dispongono. Ti basta contattarci al NUmero Verde per richiedere una ricarica a Domicilio.



ProntoItaly

Un grande Network di professionisti che assicura assistenza e manutenzione tecnica specifica per tutti gli impianti e i prodotti per il confort domestico.

Un forte gruppo di Tecnici specializzati in tutti i settori d’intervento organizzati per soddisfare velocemente ogni tua richiesta d’aiuto.
Maggiori informazioni su ProntoItaly

RICHIEDI INTERVENTO

LE NOSTRE PROMOZIONI