Allarme Per Finestra

Gli impianti di sicurezza più sofisticati garantiscono in modo efficace la protezione interna dell’immobile, ma non dimenticarti che un allarme per finestra è il primo passo logico verso la difesa completa della tua privacy!


Allarmi e Finestre

Siamo sempre impegnati atutelare anche la tua abitazione e il tuo ufficio da ogni possibile tentativo di violazione, da dovunque esso provenga. Anche se hai già installato un allarme dotato di sensori per la rilevazione interna, ti consigliamo comunque di non sottovalutare mai l’importanza di un sistema di protezione posizionato sui punti di accesso più facilmente raggiungibili dai malintenzionati, le finestre. Infatti è probabile che rispetto a una porta blindata qualsiasi finestra, seppur dotata di infissi all’avanguardia, appaia più vulnerabile. Con un allarme per finestra su misura avrai a portata di mano la soluzione più semplice per proteggere i tuoi locali fin dall’esterno.

Mettere in sicurezza le finestre con l’apposito allarme

Purtroppo i furti avvengono sempre più spesso durante la notte, anche quando la casa è abitata. L’allarme dedicato alla finestra crea una valida protezione perimetrale della tua abitazione. Un sistema antintrusione esterno può essere realizzato sulle finestre, sulle persiane o sulle tapparelle e può essere dotato di un doppio sensore (combinazione finestra più tapparella oppure finestra più persiana).

L’installazione dell’allarme tutela te e i tuoi familiari garantendo una protezione invisibile e attivabile comodamente in casa, senza limitare in alcun modo la possibilità di movimento all’interno di essa.

Oltre al vantaggio di poter essere inserito rimanendo dentro casa (utile soprattutto durante la notte) l’allarme per la finestra è adattabile alle tue esigenze, variabili in base alla stagione: se d’estate preferisci dormire con le finestre aperte, la centrale d’allarme permette l’esclusione automatica dell’accesso rimasto aperto. In pratica potrai tenere la finestra aperta mantenendo però attivo l’allarme sulla tapparella o sulla persiana.

Puoi scegliere la tipologia di allarme per la finestra più adatta alle tue necessità:

  • wireless-senza fili per un’installazione urgente e meno invadente
  • filare-via cavo per un’installazione che richieda opere murarie, adatto ad un appartamento in costruzione

La nostra esperienza per la tua serenità

Ci impegnamo sempre nel compito di consigliarvi l’allarme più appropriato. Operiamo con tecnici qualificati e con una concreta esperienza pluriennale certificata. Per saperne di più sugli allarmi adatti a finestre e infissi che trattiamo, o per  richiedere preventivi personalizzati, chiamaci.



ProntoItaly

Un grande Network di professionisti che assicura assistenza e manutenzione tecnica specifica per tutti gli impianti e i prodotti per il confort domestico.

Un forte gruppo di Tecnici specializzati in tutti i settori d’intervento organizzati per soddisfare velocemente ogni tua richiesta d’aiuto.
Maggiori informazioni su ProntoItaly

[maxbutton id="3"]

LE NOSTRE PROMOZIONI