Caldaia Ariston Genus

La caldaia Ariston Genus è una caldaia murale progettata per garantire il migliore comfort ambientale e domestico e per massimizzare il risparmio. Genus garantisce silenziosità in tutte le modalità di funzionamento e risulta di facile installazione grazie alle dimensioni ridotte.


Caratteristiche “Vantaggiose”

La caldaia Ariston Genus è il top della gamma Ariston. Attraverso un display LCD ricco di informazioni e tasti di funzione per un controllo avanzato, si rimane costantemente aggiornati  su prestazioni, programmazione e stato di funzionamento. Genus è stata pensata per racchiudere in poco spazio grandi potenzialità, dimensioni ridotte ma grande semplicità, accessibilità e flessibilità.

Funzioni

L’efficienza della caldaia Ariston Genus è racchiusa nelle sue funzioni innovative, volte al risparmio e al comfort:
Funzione AUTO. Con questa funzione si abbina il comfort domestico con il risparmio attraverso l’analisi automatica delle condizioni ambientali dei dispositivi connessi e delle performance richieste.
pressione, la temperatura ambientale e i mesi mancanti alla prossima manutenzione.

Funzione INFO-TOP. Questa funzione permette di accedere a tutte le informazioni sulla caldaia. Infatti tramite il display LCD è possibile vedere oltre a eventuali malfunzionamenti anche la pressione, la temperatura ambientale e i mesi mancanti alla prossima manutenzione.

Funzione COMFORT e COMFORT PLUS. Con questa funzione si ha a disposizione l’acqua calda in tempi brevi diminuendo l’attesa. Infatti con la funzione COMFORT dopo l’ultimo prelievo si ottiene acqua calda per 30 minuti, mentre con la funzione COMFORT PLUS in soli 5 secondi l’acqua calda è pronta ad ogni apertura di rubinetto.

Funzione RIEMPIMENTO AUTOMATICO. La pressione dell’impianto potrebbe abbassarsi, in questo caso Genus segnala gli eventuali malfunzionamenti tramite il display. In modo facile e sicuro è quindi sufficiente premere il tasto per ripristinare la pressione ideale.
Funzione AUTODIAGNOSI. Il rischio di un malfunzionamento della caldaia è possibile, Genus in questo caso semplifica l’intervento e l’assistenza grazie alla segnalazione sul display di eventuali problemi.

Funzione PROGRAMMAZIONE ORARIA. Con questa funzione è possibile pianificare i periodi di funzionamento durante la giornata, permette quindi di programmare accensioni e spegnimenti.

Caratteristiche

  • Design moderno e facilmente integrabile con l’arredo domestico
  • Scocca esterna e carte “copri-raccordi” che occludono alla vista tubi e connessioni
  • Display multifunzione per comunicare informazioni e stato del funzionamento
  • Predisposizione per la termoregolazione con o senza fili
  • Predisposizione per un collegamento con i moderni sistemi solari
  • Programmazione oraria del suo funzionament



ProntoItaly

Un grande Network di professionisti che assicura assistenza e manutenzione tecnica specifica per tutti gli impianti e i prodotti per il confort domestico.

Un forte gruppo di Tecnici specializzati in tutti i settori d’intervento organizzati per soddisfare velocemente ogni tua richiesta d’aiuto.
Maggiori informazioni su ProntoItaly

[maxbutton id="3"]

LE NOSTRE PROMOZIONI