Sicurezza Allarmi

Tutelare l’abitazione, il negozio o l’azienda è un’esigenza crescente, soprattutto in contesti urbani spesso esposti al pericolo di furti e rapine. Non puoi essere sempre presente per controllare di persona che tutto vada bene, non contare troppo nemmeno sul fai da te, se vuoi davvero mettere al sicuro i tuoi cari e i tuoi beni, affidati a degli impianti di allarme che ti garantiscano una sicurezza duratura.

Maggiore informazione significa maggiore sicurezza

Le statistiche provano che purtroppo molti italiani sottovalutano la sicurezza che un sistema di allarme efficiente potrebbe invece garantirgli. Ma i furti e le effrazioni, in compenso, non diminuiscono. Se abiti in una grande città, ma anche in un piccolo centro oppure in una casa un po’ isolata, magari in campagna, puoi contare sull’efficacia della sicurezza garantita da un sistema di allarme fatto su misura per te.

Esistono infatti molti tipi di tecnologie applicabili: i sistemi di videosorveglianza, gli allarmi filari e gli allarmi senza fili, gli allarmi specifici per porte, finestre e garage, e la possibilità di collegarli a dei numeri di emergenza, quali il tuo o quelli delle forze dell’ordine, pronte a intervenire in caso di pericolo.

In base alle tue esigenze puoi scegliere la forma di sicurezza allarme più adatta a te.

Ogni tipologia di allarme salvaguarda la tua sicurezza

Con un adeguato sistema di allarme di sicurezza puoi proteggerti al meglio. Naturalmente occorre valutare accuratamente quale tecnologia si adatta meglio alle tue esigenze.
Facciamo un esempio: se la tua abitazione o i locali che desideri dotare di un sistema di allarme sono in fase di costruzione, puoi prendere in considerazione la possibilità di installare un allarme filare, con sensori perimetrali o volumetrici, perché in questo caso i fili dell’allarme richiedono di essere inseriti nei muri.

Al contrario, se non vuoi o non puoi intervenire in maniera invasiva sulla struttura dell’edificio, puoi comodamente scegliere un kit di allarme wireless, che non richiede interventi di muratura. Se prevedi di aumentare in futuro le aree da proteggere puoi optare per un sistema di allarme espandibile, oppure se possiedi già un allarme ma vuoi aggiungere dei rilevatori in più alle vie di accesso, puoi applicare gli allarmi per le finestre o le porte.

La sicurezza che solo un allarme sa darti, quindi, è applicabile in ogni caso, in base al tuo bisogno di protezione: non conviene rinunciarvi.



ProntoItaly

Un grande Network di professionisti che assicura assistenza e manutenzione tecnica specifica per tutti gli impianti e i prodotti per il confort domestico.

Un forte gruppo di Tecnici specializzati in tutti i settori d’intervento organizzati per soddisfare velocemente ogni tua richiesta d’aiuto.
Maggiori informazioni su ProntoItaly

[maxbutton id="3"]

LE NOSTRE PROMOZIONI